L'esperto di tattica Paolo Del Genio ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su quello che potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli: Sergio Conceiçao.
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Il Napoli ha bisogno di un allenatore che dia gioco, solo così supererà i suoi limiti. Conceiao? Va conosciuto”
L’esperto di tattica Paolo Del Genio ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su quello che potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli: Sergio Conceiçao. Del Genio: “Conceiçao? Gioca col 4-4-2 ma bisognerà vederlo...
Del Genio: "Conceiçao? Gioca col 4-4-2 ma bisognerà vederlo all'opera"
Di seguito l'intervista del giornalista Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:
"Il nome di Conceiçao ci ha sorpreso fino ad un certo punto perché De Laurentiis sorprende subito a livello di allenatori. Sergio Conceicao era uscito poco e quindi era il favorito... (ride ndr). Il calcio portoghese non viene trasmesso in Italia dunque risulta difficile . Il proposta fa 4-4-2. Quel poco che ho visto, è interessante. Lo dobbiamo conoscere. Secondo me chiunque dica bene o male, si avventurerà in un campo sconosciuto".
Sul Napoli
"Ieri il Napoli ha palesato che è una squadra che ha dei limiti. Limiti di maturità e tecnici. Questi sono stati superati dal Napoli soltanto ai tempi di Sarri. Quindi il Napoli è una squadra che ha bisogno di un allenatore che dia gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA