Borriello: “Pronti ad accogliere Messi al San Paolo, la scritta Napoli sui sediolini…”

Borriello: “Pronti ad accogliere Messi al San Paolo, la scritta Napoli sui sediolini…”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Borriello

Ciro Borriello, Assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per rilasciare alcune dichiarazioni sullo stato dei lavori allo stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“La parte superiore delle Curve è completato, in quella inferiore c’è ancora bisogno dell’ausilio di qualche bagno chimico, ma i lavori sono in corso. Napoli-Barcellona? Come facciamo per i grandi eventi, garantiremo sicurezza e la Questura lavora per questo. C’è un’interlocuzione in corso anche per un rafforzamento del trasporto pubblico”.

Borriello sulla scritta Napoli sui sediolini

“Quote invalidi San Paolo? Ci sto lavorando. Sono più di 40 posti, ma possiamo annunciare nuovi posti in altri settori: curve, distinti e tribune. Stiamo ampliando l’offerta per le persone disabili, non avranno un settore a parte, ma ampliamo: ci stiamo lavorando. Prima scudetto o posti per disabili? Prima i posti, quest’anno lo scudetto è lontano. Scritta Napoli sui sediolini? Il Comune di Napoli non ha ancora la gestione totale dello stadio, è ancora nelle mani della società per le Universiadi. Non appena sarà finito, possiamo parlarne”.

Setien su Messi ed Abidal
BARCELONA, SPAIN – NOVEMBER 11: Quique Setien manager of Real Betis pats Lionel Messi of Barcelona on the back after the La Liga match between FC Barcelona and Real Betis Balompie at Camp Nou on November 11, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy