Maurizio Compagnoni, collega e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto si apprende dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Compagnoni (SKY) fa sognare i tifosi azzurri: “L’anno prossimo si può puntare allo scudetto, ecco come”
Maurizio Compagnoni, collega e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto si apprende dalla nostra redazione: Compagnoni su Gattuso e sull’attuale momento del Napoli CLICCA QUI...
Compagnoni su Gattuso e sull'attuale momento del Napoli
"Ho visto un super Napoli all'Olimpico di Torino. Non c'è stata partita per oltre mezzora, però anche dopo il Napoli è apparso totalmente padrone del gioco. Per me questa squadra è pronta per lottare per lo scudetto, ma servono un paio di innesti. Con quattro vittorie e un pari la corsa Champions potrebbe favorire il collettivo partenopeo. Vedo più indietro Juventus e Milan. Demme si esalta in una linea mediana a due, ma anche Bakayoko ha dimostrato di essere all'altezza del compito. Napoli imperfetto? Una squadra imperfetta che avrebbe potuto tranquillamente lottare per il titolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA