Il telecronista Sky Maurizio Compagnoni ha parlato a Radio Marte del mercato del Napoli. Focus del suo intervento le scelte societarie di Giuntoli e De Laurentiis, che stanno comprando e creando abbondanza in alcuni reparti senza prima sapere chi vendere. Under e Osimhen a detta di Compagnoni sono ottimi giocatori, ma che si inseriscono in dei reparti già completi. A destra il Napoli ha Politano e Lozano, mentre come attaccanti centrali ci sono Mertens e Petagna. Difficile comprendere la politica di mercato del Napoli, che già a gennaio ha speso ben 88 milioni di euro per regalare a Gattuso una rosa che potesse gestire al meglio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Compagnoni: “Under e Osimhen? Non capisco perché il Napoli compri così tanto”
Il telecronista Sky Maurizio Compagnoni ha parlato a Radio Marte del mercato del Napoli. Focus del suo intervento le scelte societarie di Giuntoli e De Laurentiis, che stanno comprando e creando abbondanza in alcuni reparti senza prima sapere...
Le parole di Compagnoni
"Under non ama giocare a sinistra, gli piace di più partire da destra. E' sicuramente un giocatore interessante, ha buoni colpi, ma in chiave Napoli bisognerebbe vedere il prezzo. Io però non capisco alcune cose: Il Napoli sta comprando molto. Ha confermato Mertens, ha già Petagna, poi prenderà Osimhen che mi piace moltissimo ma si tratta di tre attaccanti centrali. Poi a destra Under, ma ci sono Politano e Lozano che è forte, perché prenderne 3? Under al top è fortissimo, ma perché prenderne ancora un altro di esterno?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA