ultimissime calcio napoli

Il noto comico napoletano, Peppe Iodice, ha provato a stemperare il clima “polemico” c

Il noto comico napoletano, Peppe Iodice, ha provato a stemperare il clima “polemico” c

Il noto comico napoletano, Peppe Iodice, ha provato a stemperare il clima “polemico” che si sta creando intorno a Marek Hamsik. Il capitano del Napoli, in questo inizio di stagione, non è sembrato lucidissimo in campo, tanto da...

Redazione

Il noto comico napoletano, Peppe Iodice, ha provato a stemperare il clima "polemico" che si sta creando intorno a Marek Hamsik. Il capitano del Napoli, in questo inizio di stagione, non è sembrato lucidissimo in campo, tanto da essere stato sostituito quattro volte su quattro. Non sembra l'Hamsik dello scorso anno, quel centrocampista che, come tutti gli altri anni, crea gioco e occasioni da gol, spesso finalizzandole. Nella passata stagione si è portato a due passi dal record di gol messi a segno con la maglia del Napoli, riuscendo ad arrivare a quota 113, due in meno di Diego Armando Maradona, detentore di tale record. L'inizio stagione non è stato dei migliori e sono piovute critiche sul gioiello slovacco.

Peppe Iodice ha provato a far sorridere tutti e a calmare il clima: "E' il primo degli umani: non è scaramantico, quello è un problema nostro. Forse durante le vacanze lo hanno stancato i figli e la moglie con i lavori domestici, sono molto più faticosi del record". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.