ultimissime calcio napoli

Oddo: «Colpa nostra sul gol, ma era difficile fare di più»

Oddo: «Colpa nostra sul gol, ma era difficile fare di più»

‘Il Napoli ha tenuto il pallino del gioco, lo fa con chiunque ma stasera l’abbiamo limitato e siamo stati bene in campo’. Così Massimo Oddo, allenatore di un’Udinese che ha dato filo da torcere agli azzurri....

Redazione

'Il Napoli ha tenuto il pallino del gioco, lo fa con chiunque ma stasera l'abbiamo limitato e siamo stati bene in campo'. Così Massimo Oddo, allenatore di un'Udinese che ha dato filo da torcere agli azzurri. 'Abbiamo cambiato modulo ed uomini per necessità. Non volevamo stare così bassi in campo, ma il Napoli è una squadra forte che ti costringe a difenderti basso'.

'Difficilmente si poteva fare qualcosa in più, dietro abbiamo fatto molto bene. La squadra si è comportata bene. Abbiamo preso un gol evitabilissimo su una situazione in cui eravamo posizionati male' ha continuato Oddo a Rai Sport. 'Potevamo prenderne altri, ma lì abbiamo sbagliato noi un'uscita e un movimento. Con i giocatori a disposizione ci esprimiamo meglio con la difesa a tre. La squadra aveva subito tanti gol e c'era bisogno di un cambiamento. C'era un calo d'autostima da parte dei ragazzi, un allenatore deve intervenire anche in questo. Tutti hanno giocato bene; non era facile stasera, soprattutto per quelli che hanno giocato di meno in questo periodo'. Il Mattino .