ultimissime calcio napoli

Colonnese: “In Europa nessuno come Mertens, ma De Laurentiis non si svenerà”

Colonnese

L’ex difensore del Napoli, Francesco Colonnese, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato dei temi caldi in casa azzurra in questo momento. In particolar modo si è soffermato sulle parole di Aurelio De Laurentiis in merito al...

Sabrina Uccello

L'ex difensore del Napoli, Francesco Colonnese, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato dei temi caldi in casa azzurra in questo momento. In particolar modo si è soffermato sulle parole di Aurelio De Laurentiisin merito al rinnovo contrattuale di Mertens e Callejon. Il patron, infatti, ha dichiarato pochi giorni fa da Salisburgo che non intende proporre cifre folli, che l'accordo attualmente in vigore già garantirebbe.

Di seguito le considerazioni di Colonnese: "Mertens è un grande campione. Avvicinarlo alla porta gli ha cambiato la carriera, poiché è divenuto attaccante vero. In Europa non ci sono calciatori con i suoi numeri, e De Laurentiis si sta rendendo conto che diventa difficile trattenere questo giocatore perché ha delle richieste importanti. Il patron fa il suo lavoro. Il presidente cerca di portare a casa il massimo risultato per il Napoli, ma anche Mertens vuole un contratto importante. La situazione non è semplice, ma ho la sensazione che questi calciatori a fine anno andranno in altre squadre perché De Laurentiis non si svena."