ultimissime calcio napoli

Colonnese: “Bisogna resettare tutto e ripartire dal campionato. Il Napoli deve evitare passi falsi”

Colonnese: “Bisogna resettare tutto e ripartire dal campionato. Il Napoli deve evitare passi falsi”

L'ex Napoli, Francesco Colonnese è intervenuto in radio per parlare del campionato

Redazione

L'ex difensore del Napoli, Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue principali dichiarazioni: "Insigne in panchina per 90' contro la Svezia è stata una sorpresa dura per tutti. E' un giocatore bravo nell'uno contro uno, può sempre fare la differenza. Ora bisogna resettare tutto e ripartire dalle squadre di club, dove a volte si hanno responsabilità minori ma sempre importanti".

CAMPIONATO - "Dopo questa sosta vedremo gare incerte ed equilibrate e anche belle da vedere come il derby di Roma, Samp-Juve e Napoli-Milan. Il derby è aperto a qualsiasi risultato, stanno benissimo entrambe ed è difficile prevedere come andrà a finire. Anche la gara della Juve è tosta, dopo le squadre di prima fascia i blucerchiati sono i più temibili e hanno sempre vinto in casa. Poi c'è anche Inter-Atalanta che non sarà una gara semplice per Spalletti".

PERICOLO ROSSONERI - "Il Napoli deve far bene contro il Milan, evitando passi falsi che possono essere fatali nella corsa scudetto".