Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Colonnese: “Annata disastrosa per Koulibaly, il Napoli sa come sostituirlo”

Koulibaly

Ciccio Colonnese, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. L’ex centrale azzurro ha parlato di Kalidou Koulibaly, molto vicino all’addio direzione...

Francesco Melluccio

Ciccio Colonnese, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. L'ex centrale azzurro ha parlato di Kalidou Koulibaly, molto vicino all'addio direzione Manchester sponda City. Secondo Colonnese questa stagione per il senegalese è stata davvero disastrosa, quindi giusto che la dirigenza punti a sostituirlo soprattutto quando si parla di cifre così grandi. Gli inglesi infatti sarebbero pronti a sborsare più di 7o milioni per il centrale azzurro.

LE PAROLE DI CICCIO COLONNESE

Koulibaly

Queste le parole dell'ex difensore del Napoli CiccioColonnese: "Koulibaly e Maksimovic sono stati i titolari in questa stagione, cosa strana da sentire ma se consideriamo i problemi fisici di Manolas è normalissimo. Lo staff del Napoli è stato molto intelligente nel capire che era il momento di optare per qualcosa di diverso. Se De Laurentiis pensa di vendere i centrali, avrà già chi comprare per provare a rinforzarsi con delle idee, anche perché Koulibaly quest'anno non ha avuto un rendimento buono. Per me quella del senegalese è stata una annata disastrosa, il suo valore è calato e probabilmente la società conta di incassare una cifra per rinforzarsi".

LA SITUAZIONE DI KALIDOU KOULIBALY

Sulle tracce del difensore c’erano diverse realtà europee come Psg, Manchester United e City. A spuntarla è stato proprio il Manchester City che, nelle ultime ore, ha anche formulato l’offerta vincente. Sul tavolo dei partenopei è, infatti, finita una somma pari a 65 milioni di euro più alcuni bonus. Insomma è stata raggiunta la cifra di circa 70 milioni di euro. In compenso il Napoli ha deciso di abbassare le proprie pretese consapevole di non essere nel periodo giusto per chiederne 90. Quindi, le due società sono arrivate ad un accordo. Come, però, riferisce l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la società inglese ha chiesto ai partenopei del tempo. Ha chiesto di poter chiudere la trattativa nei primi di settembre.