ultimissime calcio napoli

Collovati: “La maglia di un giocatore non si rifiuta. La delusione? Il rimpianto è dello scorso campionato”

Collovati: “La maglia di un giocatore non si rifiuta. La delusione? Il rimpianto è dello scorso campionato”

Fulvio Collovati parla a Marte Sport Live: ‘C’è sofferenza a Napoli per quanto accaduto in questa stagione che per me resta positiva. Probabilmente le aspettative erano diverse: l’anno scorso gli azzurri hanno lottato per...

Redazione

Fulvio Collovati parla a Marte Sport Live: 'C’è sofferenza a Napoli per quanto accaduto in questa stagione che per me resta positiva. Probabilmente le aspettative erano diverse: l’anno scorso gli azzurri hanno lottato per lo scudetto e poi è arrivato uno dei migliori allenatori in circolazione, quindi probabilmente ci si aspettava di più. Per quanto mi riguarda, questo secondo posto va considerato importante. Un rammarico poteva esserci nello scorso campionato, quando a gennaio il Napoli era primo e si poteva accelerare sul mercato, ma in questo campionato c’è stato poco da fare.

Probabilmente la delusione va avanti da tempo, ma una maglia di un giocatore non si rifiuta mai. Il gesto non mi è piaciuto. Le dichiarazioni estive di Ancelotti? Forse bisogna andarci piano con certe parole perché creano aspettative'. Radio Marte.