ultimissime calcio napoli

I colleghi di Calcionews24 hanno analizzato la situazione relativa a Berenguer. Dovrebbe essere del

I colleghi di Calcionews24 hanno analizzato la situazione relativa a Berenguer. Dovrebbe essere del

I colleghi di Calcionews24 hanno analizzato la situazione relativa a Berenguer. Dovrebbe essere del Napoli, ma ci sono ancora due problemi da risolvere. Uno riguarda la formula del trasferimento (oltreché il corrispettivo richiesto...

Redazione

I colleghi di Calcionews24 hanno analizzato la situazione relativa a Berenguer. Dovrebbe essere del Napoli, ma ci sono ancora due problemi da risolvere. Uno riguarda la formula del trasferimento (oltreché il corrispettivo richiesto dall'Osasuna) e l'altro invece il futuro di Giaccherini: ma andiamo nello specifico.

Tra Berenguer e il Napoli ci sono 2 milioni di differenza, pochi ma abbastanza per non permettere a Giuntoli di regalarlo a Sarri. Per il momento, però, perchè la cessione di Emanuele Giaccherini potrebbe sbloccare la situazione. Per una questione strettamente numerica, ma anche economica: l’ex esterno della Juventus, infatti, percepisce circa 2 milioni all’anno e una sua cessione permetterebbe di alleggerire le casse societarie.

Il d.s. Giuntoli ha lasciato il ritiro di Dimaro per incontrare i dirigenti del club spagnolo: non c’è ancora la fumata bianca, ma ci sono dei passi in avanti, come riportato da “Tuttosport”. Non convince ancora l’offerta partenopea da 5 milioni di euro più bonus, visto che l’Osasuna ne vuole 7 più bonus e una percentuale sulla rivendita del giocatore. REDAZIONE - .