ultimissime calcio napoli

Il collega di Sky, Massimo Ugolini, è stato intercettato ai microfoni di Radio Kiss

Il collega di Sky, Massimo Ugolini, è stato intercettato ai microfoni di Radio Kiss

Il collega di Sky, Massimo Ugolini, è stato intercettato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per la questione legata al futuro di Pepe Reina, in ottica PSG. Ecco quanto evidenziato: “Il PSG è davvero interessato a Reina e...

Redazione

Il collega di Sky, Massimo Ugolini, è stato intercettato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per la questione legata al futuro di Pepe Reina, in ottica PSG. Ecco quanto evidenziato:

“Il PSG è davvero interessato a Reina e l’intenzione è chiara. L’offerta è di cinque milioni più un conguaglio tecnico. Sappiamo quanto il calciatore sia legato alla maglia ma al momento non è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo. Vediamo cosa accadrà nelle prossime ore. Per me ci sarà sicuramente dal primo minuto contro l’Atalanta.

Entro stasera il Napoli deve dare una risposta per Reina, anche se resta resterà il rischio di aver potuto perdere il calciatore a pochi giorni dalla fine del mercato. L’Atalanta ha cambiato tanto perdendo calciatori importanti, ma le squadre di Gasperini hanno sempre messo in difficoltà quelle di Sarri perché giocano sulle fasce a grande intensità. Questo Napoli, però, è diverso da quello dell’anno scorso e questo sarà un test importante. Girone di Champions? Ci sono ottime possibilità di passare, se questa squadra continuerà a crescere potrà anche vincerlo”.

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.