Dopo il pareggio a Londra che è valso la qualificazione in finale di EuropaLeague, tutti gli occhi sono puntati sul Villarealdi Emery, Re di questa competizione. Nel sottomarino giallo, uno dei calciatori che ha colpito di più è AlfonsoPedraza,uno degli uomini chiave della squadra spagnola. Per questo motivo mezza Europa è interessata al calciatore, in Italia lo seguono da vicino Inter, Atalanta e Napoli.
ultimissime calcio napoli
CM.IT – Villarreal, Pedraza interessa a mezza Europa: anche il Napoli in corsa per il terzino
Dopo il pareggio a Londra che è valso la qualificazione in finale di Europa League, tutti gli occhi sono puntati sul Villareal di Emery, Re di questa competizione. Nel sottomarino giallo, uno dei calciatori che ha colpito di più è Alfonso...
PEDRAZA PIACE AL NAPOLI
Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.it, lo spagnolo sarebbe un obiettivo ben dichiarato delle squadre italiane poco fa citate. Il Napoli in particolare avrebbe bisogno di un terzino sinistro, dati i contratti in scadenza di MarioRui e Hysaj. Lo spagnolo, 25 anni, è un terzino sinistro in grado di essere utilizzato anche a centrocampo davanti a una difesa a tre, posizione ideale per le sue caratteristiche. Pedraza, che ieri ha recuperato 12 palloni contro i Gunners (miglior dato della stagione) brilla anche per le sue caratteristiche offensive, che lo rendono uno degli uomini che maggiormente crea pericoli nell’undici di Emery. Il tecnico lo ha adattato perfettamente alla sua linea a quattro, della quale è un elemento intoccabile. Gioca tra l'altro in linea con Raul Albiol, centrale che nel club partenopeo ha fatto la storia recente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA