Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

CM.IT – Insigne in formato Europeo intriga e non poco: diversi club di Liga e Premier sul capitano

Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo la straordinaria doppietta con il Bologna, Lorenzo Insigne ha attirato su di se gli occhi di diverse squadre europee. In questa stagione il capitano azzurro ha giocato ben 35 partite, partecipando a 21 gol della squadra di Gattuso, grazie a...

Francesco Melluccio

Dopo la straordinaria doppietta con il Bologna, LorenzoInsigne ha attirato su di se gli occhi di diverse squadre europee. In questa stagione il capitano azzurro ha giocato ben 35 partite, partecipando a 21 gol della squadra di Gattuso, grazie a 13 gol ed 8 assist. Una delle annate più prolifiche per il numero 24, che potrebbe superare EdinsonCavani nella classifica dei recordman per gol azzurri.

INSIGNE INTERESSA IN EUROPA

Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.it,  da diverse settimane sia l’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, sia lo stesso club azzurro sono a conoscenza che top club di Liga e Premier League stanno tornando ad attenzionare il talento partenopeo, partendo da una semplice consapevolezza. Dopo l’Europeo, senza rinnovo, Insigne sarà a meno di un anno dalla scadenza: ed il prezzo del cartellino, inevitabilmente, non potrà essere alto.

Lo stesso agente di LorenzoInsigne, Pisacane, ha parlato poco fa in diretta TV, dichiarando quanto riportato di seguito.

Lorenzo è tranquillo, è sereno. Da italiano sono anche io contento di vederlo protagonista in nazionale oltreché nel Napoli. Io mi incazzo ogni giorno per quello che scrivono i giornali, Lorenzo invece se la ride. Ormai ha trovato la sua stabilità mentale, e questo gli sta giovando tanto. Io invece non ho più pazienza. Il calciatore può non piacere, ma infangare l’uomo no… non mi sta bene! Non bisogna mentire o dire cose che non sono reali. Gli si mette la tifoseria contro. Non ha detto “che squadra di m… che abbiamo”. Credetemi, la frase non la dico e non la dirò mai. Si può dire qualsiasi cosa, ma bisogna dire la verità”.