Nunzio Esposito, presidente del club Liverpool Italy, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in vista della gara tra i Reds ed il Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Club Liverpool Italy, il presidente: “In città tantissimi napoletani, ero tifoso azzurro”
Nunzio Esposito, presidente del club Liverpool Italy, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in vista della gara tra i Reds ed il Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: Verso...
Verso Liverpool-Napoli, il presidente del Club Italy
“Nasco come tifoso del Napoli, ma il modo di vivere il calcio in Italia non mi piace. Vivendo in Inghilterra mi sono appassionato ai Reds. Tra le due tifoserie non c’è grande feeling e mi spiace molto anche perché le due città sono molto simili. Non credo ci sia qualcosa da temere in vista della gara di Anfield col Napoli, gli ignoranti sono ovunque, ma immagino che sarà una partita tranquilla. A Liverpool vivono tantissimi napoletani, ci sono tante pizzerie e pasticcerie fatte da napoletani, il giorno della partita la città si trasforma. La zona dello stadio è un po' fuori città ed è piena di vicoletti che è meglio evitare, consiglio ai tifosi del Napoli di stare in gruppo ed in città”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA