Clima rovente in casa Inter dopo l'ennesimo risultato negativo. Nelle ultime cinque gare i nerazzurri hanno conquistato la miseria di due punti e rischiano di restare fuori dalle competizioni europee.
ultimissime calcio napoli
Clima rovente in casa Inter dopo l’ennesimo risultato negativo. Nelle ultime cinque gare i nerazz
Clima rovente in casa Inter dopo l’ennesimo risultato negativo. Nelle ultime cinque gare i nerazzurri hanno conquistato la miseria di due punti e rischiano di restare fuori dalle competizioni europee. La sconfitta contro la Fiorentina...
La sconfitta contro la Fiorentina è stata solo la punta dell'iceberg di una crisi infinita iniziata dopo il ko interno con la Sampdoria. Squadra in ritiro alla vigilia della partita contro il Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra:
"Ieri è quindi iniziato un lungo ritiro che si prefigura come una resa di conti in casa nerazzurra. Saranno giorni intensi quelli alla Pinetina. Innanzitutto si lavorerà a testa bassa: Pioli alla squadra ha detto poche parole, un discorso in cui ha spiegato quanto avverrà in ritiro, l'intensità che si aspetta nelle sedute e l'atteggiamento che i giocatori dovranno tenere per preparare al meglio la sfida col Napoli. Nel calderone non bisogna dimenticare anche gli scontenti, coloro che non hanno e non stanno digerendo la gestione di Pioli.
Facile identificare in questo gruppo Gabigol che dopo la rete da 3 punti al Bologna (19 febbraio), ha giocato 15 minuti con la Roma ed è poi rimasto in panchina per sette gare consecutive. E poi ancora i dimenticati, come Santon (13 minuti con Pioli) o Andreolli (1) che magari avrebbero potuto avere una chance visto il rendimento della difesa; fino a Joao Mario, escluso dall’undici titolare per cinque partite consecutive dal 5 marzo al 9 aprile". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA