Clementino, rapper napoletano, è ed è stato una delle personalità più influenti degli ultimi anni nella scena musicale italiana. Il suo cammino iniziato prima nel Nord Italia, poi con il ritorno in patria, ha colpito gli esperti del campo, che da subito avevano intravisto un grande potenziale nel ragazzo di Cimitile. Oggi arriva un ulteriore grande passo per Clementino, che lascia la sua ormai vecchia casa discografica, l'Universal, per unirsi alla più blasonata Sony.
ultimissime calcio napoli
Clementino, il paragone è da impazzire: “Sono il Maradona del rap”
Clementino, rapper napoletano, è ed è stato una delle personalità più influenti degli ultimi anni nella scena musicale italiana. Il suo cammino iniziato prima nel Nord Italia, poi con il ritorno in patria, ha colpito gli esperti del campo, che...
CLEMENTINO: "SONO IL MARADONA DEL RAP"
Il suo amore verso il Napolinon è mai stato nascosto, dalle collaborazioni con gli azzurri nei ritiri alle canzoni per la sua squadra del cuore. Quest'oggi, proprio dopo il passaggio alla Sony, Clementino ha rilasciato delle dichiarazioni sui social abbastanza eloquenti.
"Notizia dell’ultim’ora: Il noto capocannoniere CLEMENTINO, punta di diamante del Napoli Rap è stato appena acquistato dalla SonyMusic Italia con un contratto plurimilionario, ieri le visite mediche, oggi primo allenamento.
“Sono molto felice di essere in questa squadra, grazie a tutti i miei tifosi, alla mia famiglia, ai miei amici e alla mia manager Paola Zukar, sono sicuro che vinceremo e ci toglieremo tante soddisfazioni...” ha detto tra le lacrime il nuovo Diego Armando Maradona del Rap".
Di seguito il post:
© RIPRODUZIONE RISERVATA