Il professore Clemente di San Luca è intervenuto ai microfoni di Canale 21. Dichiarazioni forti e senza mezzi termini nel corso di Campania Sport. Ecco un estratto selezionato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "C'è una regia evidentissima che punta a fare il modo che il campionato di quest'anno sia disputato da Juventus e Inter. Il Napoli ha 7 punti in meno, la Juventus ne ha rubati due con questi rigori. Uno a Lecce su Pjanic inesistente, mentre con il Torino a noi hanno tolto due punti e altri due con l'Atalanta. Altri tre punti tolti al Napoli con il Cagliari perché prima c'è una trattenuta evidente su Llorente, su quell'azione c'è il capovolgimento di fronte e c'è il gol del Cagliari".
ultimissime calcio napoli
Clemente di San Luca: “C’è un disegno per favorire Juventus e Inter”
Il professore Clemente di San Luca è intervenuto ai microfoni di Canale 21. Dichiarazioni forti e senza mezzi termini nel corso di Campania Sport. Ecco un estratto selezionato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “C’è una regia...
Clemente di San Luca: "Napoli privato di 7 punti"
"Poi c'è tutta la questione sui falli di mano. C'è rigore di Callejon e Mario Rui, che ha il braccio largo. Secondo me Callejon non la tocca volontariamente, ma è rigore anche quello negato al Napoli a Ferrara. L'arbitro lo aveva concesso e poi è stato revocato dal VAR. Non voglio dare alibi - prosegue Clemente di San Luca - nonostante i limiti. C'è una percentuale di errori fisiologica, ma io dico che al Napoli hanno tolto 9 punti. Un errore può capitare, per questo dico che mancano 7 punti. Non dimentichiamo che Koulibaly ha fatto una cappellata a Torino con la Juventus, ma il fallo da cui è nato è inesistente. In Juventus-Genoa Rugani deve essere espulso perché è fallo volontario da ultimo uomo e lo ha soltanto ammonito. Sta andando in porta, è chiara occasione da rete. C'è una chiara regia. Chi è il regista? Non lo so, non posso dirlo se no cado in una trappola".
[video width="640" height="360" mp4="https://www.calcionapoli1926.it/wp-content/uploads/201911/clemente.mp4"][/video]
© RIPRODUZIONE RISERVATA