Claudio Ferrarese, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tmw Radio della differenza tra la squadra azzurra e la Juventus: "I bianconeri spendono il doppio se non il triplo del Napoli, è ovvio che gli azzurri siano ancora un passo indietro. Il Napoli va migliorato, ma serve tempo. Affermarsi ogni anno in Champions è importante per rinforzarsi sempre di più, ma è chiaro che si fa fatica a competere con una realtà come quella bianconera che ha maggiore disponibilità economica”.
ultimissime calcio napoli
Claudio Ferrarese, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni
Claudio Ferrarese, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tmw Radio della differenza tra la squadra azzurra e la Juventus: “I bianconeri spendono il doppio se non il triplo del Napoli, è ovvio che gli azzurri siano...
Sul secondo posto: “Dico 50% di possibilità, la Roma ha due punti di vantaggio e alcune gare complesse da qui alla fine. Napoli e Roma hanno disputato un grande campionato, dispiace vedere che la terza in campionato sia costretta a fare i playoff in Champions. Per fortuna, dal prossimo anno, la musica sarà diversa”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA