A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Claudio Brachino, direttore de Il Settimanale. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Lite Del Genio-Taveri, spuntano dettagli: “Discussione nata anche l’anno scorso”
Le dichiarazioni di Brachino sulla lite tra Taveri e Del Genio
"Trasmissione oggetto di critiche? Siamo lontani da ogni buonsenso. Nella trasmissione ci sono tanti ospiti, alcuni fissi, altri che girano che hanno varie forme di provenienza. Non credo che il problema dell’ospite sia la provenienza, anche io sono di Milano ed un professionista. Mino Taveri è stato invitato dal mio produttore, non conosceva gli altri ospiti ed ha detto una cosa che è stata poco capita e Paolo Del Genio l’ha giustamente contestato.
I dettagli sulla lite
È stata una discussione nata anche l’anno scorso, basata anche sull’equivoco, in realtà. Credo che Mino volesse dire che, in un campionato come questo in cui è riconosciuto che il Napoli è la squadra migliore, che sta giocando benissimo e lo è riconosciuto anche da grandi giornali internazionali, cosa importa pensare ad un incubo preventivo di una presunta congiura nei confronti della squadra? Questo era il tema, secondo me interessante. In un talk sportivo qualche parola in più scappa, l’importante è rettificarla, io l’ho fatto, come poi c’è stato un successivo dibattito al Pampa Sosa. L’approccio deve essere quello di parlare in maniera serena, con grande onestà intellettuale, senza fare distinzione di aree geografiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA