Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
RAI – Ciciretti è del Napoli a giugno, ecco la situazione su Younes. Per la porta c’è Leno
RAI - Ciciretti è del Napoli a giugno, ecco la situazione su Younes. Portiere? Il primo nome è Leno"
Su Ciciretti: "E' un giocatore del Napoli a partire da giugno, le cifre del contratto sono da 700mila euro a stagione. Il mercato di gennaio è alle porte ed il Napoli sta cercando di arrivare a qualche altro nome. L'idea del Napoli è quello di ufficializzarlo a giugno e poi magari girarlo in prestito".
Su Younes: "Il Napoli non ha ancora la firma del calciatore, è molto avanti e c'è stata una riunione a Roma tra Giuntoli ed il procuratore. L'offerta è quella di un quinquennale, c'è un bonus che riguarda le presenze mentre il contratto sarà indicizzato. La base fissa, infatti, potrebbe aumentare a partire da 1 milione 280mila euro. Il ragazzo è motivatissimo, il Napoli lo ha preso per portarselo a Castel Volturno come vice Insigne ma a giugno. Il discorso però è aperto, le condizioni per portarlo a gennaio al momento non ci sono ma il Napoli sta provando a portalo in azzurro già a gennaio".
Sull'esterno alto: "A gennaio Verdi non vuole andare via, Fares invece è un giocatore che Pecchia vuole dar via solo a giugno. Per Darmian non ci sono margini di prestito, ma per fare un quinquennale bisogna offrire le stesse cifre per Vrsaljiko".
Su Rui Patricio: "E' nella lista del Napoli, ma non è il primo obiettivo. Il primo nome è Leno, poi c'è Rulli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA