Christoph Kramer, centrocampista tedesco del Borussia Mönchengladbach, è stato nel 2014 un obiettivo molto seguito dal Napoli. Il calciatore ha rilasciato alcune indiscrezioni a La Gazzetta dello Sport, commentando le voci che volevano un suo rifiuto della destinazione azzurra a causa della criminalità organizzata: "È un’idiozia. Non mi risulta che i giocatori del Napoli se la passino male".
ultimissime calcio napoli
Christoph Kramer, centrocampista tedesco del Borussia Mönchengladbach, è stato
Christoph Kramer, centrocampista tedesco del Borussia Mönchengladbach, è stato nel 2014 un obiettivo molto seguito dal Napoli. Il calciatore ha rilasciato alcune indiscrezioni a La Gazzetta dello Sport, commentando le voci che volevano un...
Sull'interesse del Milan: “È curioso che spesso arrivino richieste per me dalla Serie A. Dopo Napoli e Juventus ora anche i rossoneri. Sono venuto a sapere che hanno chiesto informazioni, che mi valutano, ma detto sinceramente non c’è una vera e propria trattativa. Mi dicono siano venuti a vedermi giocare a Firenze quando con il Borussia Moenchengladbach abbiamo battuto la Fiorentina, ma non ne sapevo nulla”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA