ultimissime calcio napoli

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato a Premium Sport: “Oggi affrontiamo una partita

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato a Premium Sport: “Oggi affrontiamo una partita

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato a Premium Sport: “Oggi affrontiamo una partita importante, potrà servirci per continuare a crescere. Juve e Napoli hanno vinto e vogliamo fare risultato positivo per mantenere il loro...

Redazione

Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato a Premium Sport: “Oggi affrontiamo una partita importante, potrà servirci per continuare a crescere. Juve e Napoli hanno vinto e vogliamo fare risultato positivo per mantenere il loro passo. La nostra rosa ha grande qualità e, giocando ogni tre giorni, tutti avranno l’occasione per mettersi in mostra”.

Quanta consapevolezza c’è nello spogliatoio? “Tanta, sia nei nuovi che nei vecchi. Tutti hanno capito l’importanza di questa società e hanno tutti voglia di far bene, anche chi viene escluso da qualche partita dà il massimo in allenamento per essere sempre pronto”.

Obiettivi? “Beh, è appena la sesta giornata e vogliamo restare agganciati a Juve e Napoli, squadre forti che giocano bene e si conoscono da anni. Il Milan e l’Inter sono ancora in una fase di costruzione ma, come detto, vogliamo vincere già oggi per restare vicini alla vetta”. C’è il rischio che Juve e Napoli facciano un campionato a parte? “Devo dire che stanno bene, sono squadre forti con grandissimi giocatori, ma noi siamo lì e vogliamo rimanerci”. Tmw.