ultimissime calcio napoli

Chievo, Pellissier: “Il problema del Napoli è sottovalutare le partite, assurdo perdere così col Cagliari”

Chievo, Pellissier: “Il problema del Napoli è sottovalutare le partite, assurdo perdere così col Cagliari”

Sergio Pellissier, oggi dirigente del Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del momento di difficoltà che vive la squadra azzurra. Alla ripresa del campionato gli azzurri affronteranno l’Hellas e...

Sabrina Uccello

Sergio Pellissier, oggi dirigente del Chievo Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del momento di difficoltà che vive la squadra azzurra.

Alla ripresa del campionato gli azzurri affronteranno l'Hellas e sarà un impegno fondamentale per ritornare alla conquista dei punti in campionato: "E' stato assurdo perdere il match contro il Cagliari, perché gli azzurri hanno dominato. Ci sono gare con episodi a sfavore dopo aver tirato tante volte, ma i problemi del Napoli secondo me derivano dal fatto che inconsciamente sottovaluti le partite non di cartello mentre dà il massimo contro il Liverpool, quando ha fatto una prestazione perfetta".

Pellissier sulla mentalità del Napoli

"Il Napoli crea tanto - conclude l'ex calciatore del Chievo - e gioca sempre per vincere ed è normale che tutti pretendono si faccia sempre risultato. Per questo motivo si fa rientrare nella normalità il successo in Champions mentre è un mezzo fallimento il pareggio o la non vittoria in campionato. Questo è sbagliato. L'impressione è che a questa squadra manchi sempre l'ultimo passo per vincere."