Oggi qua (Chievo). Domani là (Napoli). Suggestioni? In fondo agli ultimi 16 metri l’aspetta Reina, quello che in futuro dovrebbe testare ogni giorno la sua rapacità d’area. Tra lui e Reina si pareranno Albiol e Koulibaly, quelli che lo marcheranno quotidiana-mente a Castel Volturno. E magari lo vedremo pressare su Hamsik, quello che potrebbe un giorno mettergli sul piede la palla del primo gol in azzurro. Fantasie, ma anche no.
ultimissime calcio napoli
Chievo, Corriere di Verona: “Per Inglese faccia a faccia col futuro”
Oggi qua (Chievo). Domani là (Napoli). Suggestioni? In fondo agli ultimi 16 metri l’aspetta Reina, quello che in futuro dovrebbe testare ogni giorno la sua rapacità d’area. Tra lui e Reina si pareranno Albiol e Koulibaly, quelli...
La domenica di Chievo-Napoli, domani, sarà - se partirà dal 1’, com’è successo fin qui in dieci partite su undici - la domenica di Roberto Inglese, 25 anni, 10 gol la scorsa stagione e 4 in queste prime dieci giornate, spiega il Corriere di Verona. Ceduto al Napoli in estate, rimasto in prestito al Chievo, pareva scontato fosse un prestito fino agiugno, invece il ko di Milik ha stappato l’ipotesi di un possibile trasferimento anticipato, a gennaio, alla corte di Sarri: Inglese, insomma, incontra domani il suo futuro. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA