ultimissime calcio napoli

Fiorentina, Chiesa: “Iachini ci ha dato una grande mano, ho parlato con lui. Castrovilli? Sta facendo benissimo”

NAPLES, ITALY - JANUARY 18: Marco Benassi, Federico Chiesa and Pol Lirola of ACF Fiorentina celebrate the 0-1 goal scored by Federico Chiesa during the Serie A match between SSC Napoli and  ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Fiorentina è passata sul campo del Napoli di Gattuso grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic. La squadra di Iachini, nel primo tempo, ha sbloccato il match con l’attaccante italiano. Nella ripresa, poi, ha chiuso il match con il...

Armando Inneguale

La Fiorentina è passata sul campo del Napoli di Gattuso grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic. La squadra di Iachini, nel primo tempo, ha sbloccato il match con l'attaccante italiano. Nella ripresa, poi, ha chiuso il match con il centravanti subentrato a Cutrone. Al termine del match, ai microfoni di DAZN, è intervenuto il calciatore che ha aperto le marcature, di seguito le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI CHIESA

"Il mister ci ha subito dato una grande mano a tornare in forma fisica. Ora siamo tutti stanchi, ma siamo tornati in condizione. Abbiamo fatto una grande prova".

Sul rapporto con Iachini: "Appena è arrivato abbiamo parlato e ci siamo capiti subito. Entrambi vogliamo fare bene per smuovere la situazione della classifica".

Sul ruolo di seconda punta: "Sono abituato a giocare sulla fascia, devo migliorare tantissimo. Con il mister sicuramente lavorerò per aiutare la squadra in attacco e in difesa".

Su Castrovilli: "Sta facendo un grandissimo campionato. Siamo fortunati ad averlo in squadra, lui è un grande amico e siamo in stanza insieme. Anche lui, come me, vuole il bene della Fiorentina".

Su Zaniolo: "Gli ho mandato un messaggio, mi è dispiaciuto molto. Spero si riprenda subito per andare all'Europeo".