La Fiorentina è passata sul campo del Napoli di Gattuso grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic. La squadra di Iachini, nel primo tempo, ha sbloccato il match con l'attaccante italiano. Nella ripresa, poi, ha chiuso il match con il centravanti subentrato a Cutrone. Al termine del match, ai microfoni di DAZN, è intervenuto il calciatore che ha aperto le marcature, di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Fiorentina, Chiesa: “Iachini ci ha dato una grande mano, ho parlato con lui. Castrovilli? Sta facendo benissimo”
La Fiorentina è passata sul campo del Napoli di Gattuso grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic. La squadra di Iachini, nel primo tempo, ha sbloccato il match con l’attaccante italiano. Nella ripresa, poi, ha chiuso il match con il...
LE PAROLE DI CHIESA
"Il mister ci ha subito dato una grande mano a tornare in forma fisica. Ora siamo tutti stanchi, ma siamo tornati in condizione. Abbiamo fatto una grande prova".
Sul rapporto con Iachini: "Appena è arrivato abbiamo parlato e ci siamo capiti subito. Entrambi vogliamo fare bene per smuovere la situazione della classifica".
Sul ruolo di seconda punta: "Sono abituato a giocare sulla fascia, devo migliorare tantissimo. Con il mister sicuramente lavorerò per aiutare la squadra in attacco e in difesa".
Su Castrovilli: "Sta facendo un grandissimo campionato. Siamo fortunati ad averlo in squadra, lui è un grande amico e siamo in stanza insieme. Anche lui, come me, vuole il bene della Fiorentina".
Su Zaniolo: "Gli ho mandato un messaggio, mi è dispiaciuto molto. Spero si riprenda subito per andare all'Europeo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA