Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Chiavelli: “Serie A? Futuro dipenderà dai vertici che la governeranno”

Andrea Chiavelli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'Amministratore Delegato del Napoli Andrea Chiavelli ha espresso durante la conferenza il suo pensiero sul futuro del calcio italiano.

Mattia Fele

Quest'oggi finalmente il Napoli è tornato a parlare a Roma, e si sono toccati tantissimi temi caldi. Aurelio De Laurentiis si è lasciato andare ed ha risposto ad ogni domanda posta dalla stampa, riguardo al mercato, a Gattuso e a Luciano Spalletti. Un nuovo incontro con i giornalisti ci sarà giovedì 8 luglio per la presentazione ufficiale del nuovo tecnico azzurro. Contestualmente, è intervenuto anche Chiavelli, a.d. azzurro.

Chiavelli: "Futuro del calcio dipende da chi lo governerà"

Andrea Chiavelli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'Amministratore Delegato Andrea Chiavelli ha espresso durante la conferenza il suo pensiero sul futuro del calcio italiano:

"La mia idea è che il futuro del calcio italiano dipenda dalle persone che lo governano. Tutto sta nella capacità di soggetti in grado di esprimere una visione collettiva e generale di come debba essere considerato il mondo del calcio, ovvero alla stregua di vere aziende. La Serie A va considerata come una industria, diversamente si farà fatica a proseguire"