Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Chiariello è una furia: “Gattuso? Andava cacciato dopo Napoli-Torino! Due i nomi per sostituirlo”

Chiariello è una furia: “Gattuso? Andava cacciato dopo Napoli-Torino! Due i nomi per sostituirlo”

Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI Le considerazioni di...

Giovanni Ibello

Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Le considerazioni di Chiariello dopo Atalanta Napoli

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Se fossi stato De Laurentiis lo avrei cacciato dopo Napoli-Torino. Non c'era nulla di confortante in quel Napoli e purtroppo le mie sensazioni sono state confermate. Non capisco perché il tecnico continui a insistere su un calciatore come Bakayoko, è inadeguato". La chiosa del giornalista è su Osimhen: "Ora non è giudicabile, bisogna sospender ogni giudizio su di lui. O vogliamo ripetere quanto già accaduto con Lozano?". Sulle alternative, queste le proposte di Chiariello: "Benitez? Mi risulta che abbia dato la sua disponibilità. L'alternativa potrebbe essere Spalletti per me. Se vuoi cambiare adesso gli unici due nomi che puoi pensare adesso sono questi due".