Serie A, gli anticipi del sabato hanno riservato risultati inaspettati. Juventus e Inter bloccate sul pareggio rispettivamente da Lecce e Parma, il Napoli adesso può approfittarne contro la Spal. Gli azzurri, in caso di vittoria, accorcerebbero le distanze in classifica: -3 dall'Inter e -4 dalla Juventus capolista. Un passo in avanti concreto, che permetterebbe di recuperare due punti. Nella classifica degli azzurri pesa infatti l'unico punto guadagnato contro Cagliari e Torino. Troppo poco per puntare al vertice, ma Spal-Napoli può dare nuova fiducia ad un gruppo che appare rinato dopo le vittorie con Hellas Verona e Salisburgo. Carlo Ancelotti studia la formazione migliore per affrontare la squadra spallina allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Sicuramente out Hysaj, Mario Rui e Manolas, non convocati e ancora alle prese con allenamento differenziato. Torna invece a disposizione Nikola Maksimovic, fermo in infermeria nelle ultime settimane a causa di un infortunio al bicipite femorale. La coppia d'attacco, quasi inedita quest'anno, sembra destinata ad essere quella composta da Arek Milik e Dries Mertens.
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Spal-Napoli occasione unica per rientrare nel giro scudetto”
Serie A, gli anticipi del sabato hanno riservato risultati inaspettati. Juventus e Inter bloccate sul pareggio rispettivamente da Lecce e Parma, il Napoli adesso può approfittarne contro la Spal. Gli azzurri, in caso di vittoria, accorcerebbero...
Spal-Napoli, Chiariello: "Occasione irripetibile"
Umberto Chiariello su Twitter ha commentato i risultati di oggi nei due anticipi Lecce-Juventus ed Inter-Parma. Il Napoli non può sbagliare contro la Spal, gli undici partenopei sono 'obbligati' a vincere in trasferta per tornare a correre verso la vittoria finale del campionato. Ecco quanto scritto dallo storico giornalista di Canale 21:
Giornata fantastica per i colori azzurri!
Inaspettata frenata delle 2 battistrada ed occasione irripetibile per il Napoli a Ferrara per rientrare nel giro scudetto.
In terra degli Estensi si parrà la nobilitate del sor Carletto ed i suoi prodi.
Non si può sbagliare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA