Dopo le prime due giornate di campionato, comincia a disegnarsi la classifica di Serie A. Anche se la fine del campionato è troppo distante per capire come andrà a finire la corsa allo Scudetto. Dai match giocati, però, sono già evidenti le caratteristiche di alcune delle squadre in corsa per il titolo. Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il giornalista Umberto Chiariello ha fatto il punto in occasione del consueto EditoNuovo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Dimostrazione di forza dell’Atalanta. L’Inter non mi piace mai”
Dopo le prime due giornate di campionato, comincia a disegnarsi la classifica di Serie A. Anche se la fine del campionato è troppo distante per capire come andrà a finire la corsa allo Scudetto. Dai match giocati, però, sono già evidenti le...
EditoNuovo, il punto di Chiariello sulla Serie A
"Campionato che ci dice subito quali sono i valori annunciati e confermati: l’Inter non piace mai, ma ha una forza d’urto in attacco impressionante. Il Napoli ha giocato da Napoli; il Milan continua sulla sua bella strada intrapresa dopo il lockdown; la Lazio riconferma il quartetto d’oro. Rimane quella che tutti pronosticavano come una squadra che dovesse abbassare la cresta: dimostrazione di forza clamorosa dell’Atalanta che potrebbe lottare per lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA