Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ai microfoni di Radio Punto Zero ha dichiarato: "De Laurentiis può essere l'unico in Italia a poter proporre un contratto alla "Ferguson" per intenderci, a Sarri in Italia: diverrebbe un manager a tutti gli effetti. In Serie A tre anni sono già un ciclo molto grande, il presidente De Laurentiis non è come Ferlaino, lui esonerava spesso gli allenatori. Il nostro presidente avrebbe tenuto a vita anche Mazzarri, gli offrì 4 milioni netti a stagione, così come accadde con Benitez che pensava già al Real Madrid. Sarri potrebbe diventare l'allenatore di una vita in casa Napoli: accetterebbe anche l'incarico senza l'obbligo di vincere, il Napoli non è la Juventus va detto. Detto questo non capisco perché il tecnico debba rispondere no ad un ingaggio di tre milioni, senza dimenticare che è tifoso del Napoli sin da bambino".
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Sarri perchè dovrebbe rifiutare un simile rinnovo? Tifa Napoli. Leno? Non mi attira”
l giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello ai microfoni di Radio Punto Zero ha parlato del mercato del Napoli e di Sarri.
Sul mercato: "L'arrivo di Verdi sarebbe un ottimo acquisto, ma non bisogna pensare che vada a sostituire uno dei tre senatori dell'attacco azzurro. Portiere? In estate ce ne accostarono tantissimi, non conosco la strategia del club ma io punterei su un italiano: Perin o Meret sono una scommessa che farei, con magari alle spalle una chioccia come Sorrentino. Riguardo i campionati esteri guarderei solo alla Liga, mi piacciono Oblak e Keylor Navas ma entrambi sono impossibili da ingaggiare, il portiere del Madrid ha un ingaggio elevato per i parametri del Napoli. Leno non mi attira più di tanto proprio come Rulli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA