ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Orgoglio e dignità contro il Liverpool. 5 partite da vincere per il Napoli”

(Photo by Getty Images)

Liverpool Napoli | Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per esprimere alcune considerazioni sul prossimo impegno europeo della formazione azzurra di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato dalla...

Luca D'Isanto

Liverpool Napoli | Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per esprimere alcune considerazioni sul prossimo impegno europeo della formazione azzurra di Carlo Ancelotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

Verso Liverpool, l'EditoNapoli di Chiariello

“Non mi interessa capire se Ancelotti si inventerà un assetto tattico particolare per Liverpool o per il futuro prossimo del Napoli. Al di là del Liverpool, il Napoli avrà 5 partite del tutto abbordabili, compresa quella del Genk. Bologna, Udinese, Sassuolo, Parma, sono tutte partite abbordabili, quindi il tempo per blindare la qualificazione Champions e risalire un pochino in classifica ci sarebbe anche, visto che è a 7 punti dalla Lazio e 5 dalla Roma.

Senza contare Atalanta e Cagliari che non demorde, che recupera oggi alle 15. Il problema è tutto ciò che sta accadendo intorno al Napoli, i multoni in arrivo. Una squadra che non ha più il fuoco sacro dentro, l'ha avuto forse fino al Liverpool l'anno scorso. Sapete cosa augurarsi in questo momento? Che non prenda l'imbarcata in terra inglese. Dopodomani sera bisogna mettere in campo orgoglio e dignità". Così conclude Umberto Chiariello il proprio editoriale radio a due giorni dalla grande sfida di Champions League contro i Reds a Liverpool.