Umberto Chiariello, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Canale 21 per commentare la sentenza della Corte d'Appello della FIGC che vede ancora una volta soccombere il Napoli. Queste le parole del collega prontamente ripresa della nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Non perfetta la strategia difensiva di Grassani, ma ora il Napoli può chiedere tanti milioni!”
Umberto Chiariello, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Canale 21 per commentare la sentenza della Corte d’Appello della FIGC che vede ancora una volta soccombere il Napoli. Queste le parole del collega prontamente ripresa...
"In caso di ricorso al TAR il Napoli può chiedere un maxi risarcimento, ma parlo di un risarcimento milionario per la perdita della qualificazione alla prossima Champions League e per il danno di immagine ad esso causato. Dopotutto, sono evidenti i termini utilizzati nel dispositivo della Corte d'Appello federale. Sinceramente - prosegue Chiariello - non avrei mai fatto intervenire De Laurentiis in dibattimento, forse la strategia di Grassani non è stata perfetta anche se a conti fatti, credo che questa sia una sentenza politica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA