Chiariello: “Gattuso ha dato l’ok per la cessione di 5 azzurri, il Napoli approfitta”

Chiariello: “Gattuso ha dato l’ok per la cessione di 5 azzurri, il Napoli approfitta”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Allan Napoli

Calciomercato Napoli Gattuso | In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello con il suo EditoNapoli:

“De Laurentiis si è infilato nel cuore di coloro che vogliono riprendere il calcio, ha preso in mano la questione rinnovi. Gattuso ha dato il via libera alla cessione di Milik, Callejon, Allan, Koulibaly, non so Meret. Alcuni punti fermi sono stati messi: Zielinski, Insigne, Mertens, Fabian Ruiz, oltre i nuovi arrivati. De Laurentiis si è preso la scena ed il Napoli approfitta del fatto di potersi permettere la gestione della crisi”.

Il Napoli di Gattuso potrà riprendere gli allenamenti collettivi

Gattuso scaramanzia Napoli
NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach and Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Lorenzo Insigne as Douglas Costa of Juventus reacts during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Oggi pomeriggio è stato approvato il protocollo del Comitato Tecnico Scientifico: c’è il via libera per i club di Serie A per riprendere gli allenamenti collettivi. Ad annunciarlo è stato il Ministro Spadafora, che ha spiegato che nella nuova versione del protocollo il ritiro non sarà più obbligatorio. Il 28 maggio, poi, ci sarà una riunione per prendere una decisione definitiva sul destino del campionato. La ripresa del campionato è ancora tutta da delineare, ma sembra ci si avvicini ad una fumata bianca. C’è soltanto da trovare la data per il ritorno in campo. Serie A (e non solo) potranno concludere la stagione regolarmente.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy