Il giornalista Umberto Chiariello ha fatto il punto della situazione calcio & coronavirus. L'EditoNuovo odierno si sofferma sulla decisione riguardante le prossime Olimpiadi: il calcio e tutto lo sport mondiale si ferma, spiega ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “De Laurentiis è un talento, il contratto di Gattuso li batte tutti”
Il giornalista Umberto Chiariello ha fatto il punto della situazione calcio & coronavirus. L’EditoNuovo odierno si sofferma sulla decisione riguardante le prossime Olimpiadi: il calcio e tutto lo sport mondiale si ferma, spiega ai...
“Il calcio è rinviato a data da destinarsi. Non era facile, ma non troppo difficile, capire che ogni previsione fatta per Maggio era ottimistica e che bisogna prendere atto che bisogna rinviare tutto. Olimpiadi 2021? Si vedrà, tutti spingono affinché si faccia entro quest'anno. Lo sport mondiale si ferma, i professionisti dovranno fare un tour de force estivo. Le chiacchiere stanno a zero da molto tempo, è solo momento di attesa e riflessione".
L'EditoNapoli di Chiariello: "De Laurentiis è un talento con gli allenatori"
“Anche quando se ne parla poco, De Laurentiis agli occhi miei appare un fenomeno puro. A livello contrattuale come lui ce ne sono pochi, non a caso lui stesso si ritiene terribile.
Sui contratti degli allenatori di De Lauentiis si scriveranno libri e favole, ma quello di Gattuso li batte tutti: ci sono clausole unilaterali, secondo cui Gattuso può liberarsi del Napoli entro il 3 Aprile rinunciando a tutti i soldi. De Laurentiis è stato capace di pagare Ancelotti con i soldi del Chelsea di Sarri e potrebbe non pagare il successore di Ancelotti, ma Gattuso non andrà via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA