In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’,è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNuovo: “Si approssima la Coppa Italia, un obiettivo a volte importante, a volte un surrogato, a volte un fastidio. Napoli che incontro l'Inter in piena lotta scudetto e per loro potrebbe rappresentare un fastidio. La Juve è abituata a lottare su più fronti ed il Milan è un rifugio per Napoli. Una coppetta diventa un grande obiettivo ed è giusto che sia così, rimango dell'idea che l'hanno svilita. Inter-Napoli, Milan-Juve, c'è il rischio che la lotta scudetto arrivi anche in fondo alla Coppa Italia. La bomba vera è la solita: Sarri out e Guardiola come sogno alla Juve. Già dissi che Sarri alla Juve non c'entra niente e lo penso ancora".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Coppa Italia l’ultima spiaggia del Napoli, da Gattuso ci si aspettava di più”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’,è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNuovo: “Si approssima la Coppa Italia, un obiettivo a volte importante, a volte un surrogato, a volte un fastidio. Napoli che incontro...
Chiariello su Inter-Napoli di Coppa Italia
Nel merito della situazione del Napoli, Chiariello invece ha dichiarato: “Il Napoli in Coppa Italia come ultima spiaggia. Gattuso ondivago, 5 sconfitte e 3 vittorie, partita importante in Coppa Italia fino ad arrivare in semifinale, ma da Gattuso ci si aspettava di più come da Ancelotti. Proprio quest'ultimo dichiara che dopo aver avuto avvertimenti si è guardato attorno per non restare fermo dopo Napoli. Il giorno dopo l'ammutinamento Ancelotti ha detto che era contrario, ma ci è andato in ritiro per non farsi cacciare subito. Tutto quello che stiamo raccogliendo è frutto di una cattiva gestione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA