In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista con il suo EditoNapoli in vista del match di domani contro la Lazio: “Domani non si gioca solo una partita di tre punti con la Lazio, potrebbe infrangere il sogno scudetto. Una Lazio che accarezza un sogno che il Napoli ha vissuto l'ultimo anno di Sarri. Ma il Napoli aveva una sola avversaria: una cannibalesca Juve. Quando si parla di mentalità juventina, bisognerebbe aprire un capitolo a parte. Si parla di totale dedizione alla vittoria. A Napoli non c'è: come si può parlare di squadra coesa in queste situazioni, big che partono, ancora la questione multe? Quando lo dissi tempo fa, non volevo pescare nel torbido, la mia era una previsione che si è rivelata esatta. Quando le cose non vanno tra squadra e società, i risultati non arrivano".
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Al Napoli manca la mentalità, la Lazio accarezza il sogno scudetto”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista con il suo EditoNapoli in vista del match di domani contro la Lazio: “Domani non si gioca solo una partita...
Chiariello su Lotito e De Laurentiis
Domani in campo si sfideranno anche due società diverse, gestite da due imprenditori dalla tempra forte ossia Lotito e De Laurentiis. Seguono le considerazioni di Chiariello: “Grande momento per Claudio Lotito, non solo ha vinto un paio di trofei battendo la Juve, è virtualmente a 3 punti dal vertice della classifica, ha vinto anche la battaglia della Lega: la sua cordata ha eletto Dal Pino, un manager di certo livello. L'accordo con MediaPro diventa possibile, perché notoriamente la cordata di Lotito è quella favorevole a MediaPro. In questa cordata c'è anche il Napoli, 12 squadre, contro ci sono Juve e Inter, le corazzate hanno perso la battaglia in Lega. Lotito ha fatto un percorso completamente diverso a quello di De Laurentiis, Lotito si è impossessato della Lega, ne è il padrone, De Laurentiis è solo contro tutti. Lotito è un gestore a largo raggio, De Laurentiis non riesce a gestire neanche i suoi ragazzi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA