ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Dove sono quelli che criticavano Natan, Kim non vi ha insegnato nulla”

napoli real madrid chiariello
Il giornalista ha affidato a Twitter il suo pensiero riguardo il difensore brasiliano che in queste ultime gare si sta facendo notare
Sara Ghezzi

Il Napoli contro Udinese e Lecce sembra essersi ritrovato non solo per le due vittorie ma soprattutto per le prestazioni offerte. Tra le soprese c'è Natan atteso a lungo e che finalmente sembra essersi ambientato. Il difensore brasiliano arrivato per sostituire Kim sta prendendo sempre più confidenza come sottolinea anche Umberto Chiariello in un suo post su Twitter. A seguire le sue parole:

"Ma ora nessuno chiede di Natan? Ma chi lo aveva bocciato senza mai vederlo giocare, ora che dice? Giusto per curiosità… Fermo restando il ritardo societario nell’acquisto che resta un fatto censurabile. I forcaioli perché non si siedono a mo’ di fachiro sul forcone? Ma dico io, manco dopo le brutte figure dell’anno scorso (Kim: 3 pacchetti 10 euro) siete capaci di stare zitti? Ma fosse ca fosse che vi piace fa figure di...? Dove c’è gusto non c’è perdenza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.