Chiariello: “Diritti d’immagine o questione multe scoglio per i rinnovi? Il Napoli parlasse”

Chiariello: “Diritti d’immagine o questione multe scoglio per i rinnovi? Il Napoli parlasse”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Chiariello, le parole su De Laurentiis

Napoli | Umberto Chiariello ha commentato il caos legato alle ultime dichiarazioni del Ministro Spadafora ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Il question time parlamentare è servito solo per far dire a Spadafora quello che già si sapeva e ribadire ciò che si era sempre detto. Intanto ha seminato trappole, coprendosi di ridicolo. Vuole chiudere il calcio per i sondaggi fatti? Benissimo, già sanno che per causa loro ci saranno 10mila cause, hanno già preparato il delitto perfetto. Usciamo dall’ipocrisia e ditelo chiaro e tondo che il calcio è uno strumento di politica. Nel momento in cui il calcio fallirà ed avrà milioni di problemi, voi non ci sarete. Non contate nulla”.

Napoli – Chiariello: “Zienski rinnova, ma non firma. Scoglio multe?”

Rrahmani
NAPLES, ITALY – OCTOBER 19: Piotr Zielinski of SSC Napoli vies with Amir Rrahmani of Hellas Verona during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona at Stadio San Paolo on October 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

“So che il Napoli ha fatto uscire un tweet contro Nicita solo perché aveva paventato dubbi e perplessità sui rinnovi, relativamente allo scoglio invalicabile dei danni d’immagine. Io mi pongo una domanda: il Napoli ha offerto 10 milioni a Mertens? Nessuno potrà dire a De Laurentiis che non ha fatto il possibilità. Ha 33 anni, ne siamo tutti innamorati, ma dargli 10 milioni netti all’anno dopo il Covid che dovrebbe abbassare gli stipendi, è tantissima roba. Pare che Mertens sia tentato dall’Inter, sebbene sia legato alla maglia azzurra. Vuoi vedere che il motivo per cui non firma è lo scoglio delle cause? Se non è così, il Napoli lo dicesse. Ho l’impressione che tutti i rinnovi sono macchiati da questo. Zielinski è vicino al rinnovo e non firma, allora lo scoglio sono le multe? La mia è una domanda lecita”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy