Il giornalista Umberto Chiariello nel corso del suo EditoNapoli sulle frequenze di Radio Punto Nuovo ha fornito interessanti aggiornamenti sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “De Laurentiis si è avvicinato alla squadra, spiragli per il rinnovo Callejon”
Il giornalista Umberto Chiariello nel corso del suo EditoNapoli sulle frequenze di Radio Punto Nuovo ha fornito interessanti aggiornamenti sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Ogni giorno le...
“Ogni giorno le notizie che la stampa pone in essere sul Napoli, sono tutte concentrate sui rinnovi e l'attaccante. Nel Napoli vige una regola: uno esce, uno entra. Tutto ruota attorno a Milik, molto probabilmente in uscita, perché in scadenza nel 2021".
Chiariello: "Spiragli dell'ultimo momento per il rinnovo Callejon"
"Hysaj ha già fatto sapere che non rimarrà, tramite il suo agente, inutile provare a rinnovare. Su Callejon ci sono spiragli dell'ultimo momento. Uno come José non lo si trova in giro facilmente, un calciatore importante. De Laurentiis si sta avvicinando alla squadra, chiuderà i rinnovi a breve, mi sembra uno dei più lucidi. Mi sembra di vedere un De Laurentiis 2.0 che mi piace molto di più".
Nel corso della prossima settimana il Napoli potrebbe sedersi al tavolo con l'agente di Callejon per discutere un prolungamento last minute. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che aggiunge che è caduto quel muro apparente di incomunicabilità che separava le parti. Il richiamo della Spagna è forte, ma l'avventura azzurra potrebbe non essere ancora finita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA