ultimissime calcio napoli
Chiariello: “De Laurentiis sta cercando di salvare il calcio! Vediamo cosa farà Spadafora”
Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto nel corso di Punto Nuovo Sport Show con il suo solito editoriale, sul Napoli e sulla Serie A in generale. Il giornalista si è soffermato particolarmente sul presidente azzurro Aurelio De Laurentiis...
“Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna dà il via per gli allenamenti e questo potrebbe portare con sé una reazione a catena. Anche in Campania si parla del govrnattore De Luca. Bologna e Sassuolo partiranno con gli allenamenti individuali? E la SPAL che era contro? Intanto Boccia ha diffidato la Regione Calabria, congelato i provvedimenti regionali. Lo farà anche a Bonaccini? Questo apre ad una serie lunga di interventi e provvedimenti che possono sconvolgere l'Italia, Spadafora cosa farà adesso? Vediamo quanto son forti i muscoli di Ministro Tentenna".
“Le parole di Gravina hanno messo a segno due punti a favore del Napoli, è stato chiarissimo. Il lavoro di tessitura con De Luca potrebbe portare all'allenamento a Castel Volturno, individuale, così come in Emilia Romagna. De Laurentiis non sta strepitando mettendosi contro qualcuno, sta operando per salvare il sistema calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA