Chiariello: “De Laurentiis sta cercando di salvare il calcio! Vediamo cosa farà Spadafora”

Chiariello: “De Laurentiis sta cercando di salvare il calcio! Vediamo cosa farà Spadafora”

di Francesco Melluccio
Milik Chiariello

Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto nel corso di Punto Nuovo Sport Show con il suo solito editoriale, sul Napoli e sulla Serie A in generale. Il giornalista si è soffermato particolarmente sul presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e sul Ministro dello Sport Spadafora, ironicamente chiamato “Ministro Tentenna” da Chiariello.

Mertens Insigne, le parole di Chiariello

LE PAROLE DI UMBERTO CHIARIELLO

“Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna dà il via per gli allenamenti e questo potrebbe portare con sé una reazione a catena. Anche in Campania si parla del govrnattore De Luca. Bologna e Sassuolo partiranno con gli allenamenti individuali? E la SPAL che era contro? Intanto Boccia ha diffidato la Regione Calabria, congelato i provvedimenti regionali. Lo farà anche a Bonaccini? Questo apre ad una serie lunga di interventi e provvedimenti che possono sconvolgere l’Italia, Spadafora cosa farà adesso? Vediamo quanto son forti i muscoli di Ministro Tentenna“.

Ripresa Allenamenti

“Le parole di Gravina hanno messo a segno due punti a favore del Napoli, è stato chiarissimo. Il lavoro di tessitura con De Luca potrebbe portare all’allenamento a Castel Volturno, individuale, così come in Emilia Romagna. De Laurentiis non sta strepitando mettendosi contro qualcuno, sta operando per salvare il sistema calcio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy