Lo sfogo di De Laurentiis contro Radio Kiss Kiss Napoli ha suscitato le più diverse opinioni: c'è chi d ragione al Presidente azzurro e chi invece lo accusa di aver esagerato. Unanime, invece, la condanna da parte dei giornalisti, tutti solidali con l'emittente radiofonica. Uno di questi è Umberto Chiariello che, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha criticato fortemente il patron partenopeo, anche per altre sue esternazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Chiariello critca Adl: “Mentre lui mette alla gogna i giornalisti nessuno gli contesta niente”
Lo sfogo di De Laurentiis contro Radio Kiss Kiss Napoli ha suscitato le più diverse opinioni: c’è chi d ragione al Presidente azzurro e chi invece lo accusa di aver esagerato. Unanime, invece, la condanna da parte dei giornalisti, tutti...
Chiariello contro De Laurentiis
Umberto Chiarello, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha commentato le recenti dichiarazioni di De Laurentiis: "Possibile che De Laurentiis spara cifre e nessuno contesta? Da dove escono questi 83 milioni di tifosi. Il presidente del Napoli farebbe meglio a rivedere queste cifre. Da quando è arrivato non ha fatto una radio azzurra, nè una televisione. Ha confermato la sua volontà di non fare un settore giovanile, e ciò è una cosa gravissima. Dimentica che il territorio napoletano è ricco di materia prima. C'è una quantità industriale di ragazzini. Si potrebbe fare business e dare una mano al territorio. Ma nessuno gli dice niente! Lui, invece, ha messo alla gogna i giornalisti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA