Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Della Coppa d’Africa non capisco molte cose. Si gioca troppo”

Chiariello: “Della Coppa d’Africa non capisco molte cose. Si gioca troppo”

Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Canale 21 su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

 Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Canale 21 su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Chiariello

"Abbiamo già pagato la Coppa d'Africa in passato. Ricordiamo come una volta Koulibaly tornò infortunato, mentre Osimhen si è fatto male sempre con la nazionale durante le qualificazioni che gli è costato quasi l'intero primo anno in azzurro. Adesso si ripropone questo problema. Quello che non capisco è perché ci si ferma per le qualificazioni ai mondiali, per la Nations League e non per la coppa d'Africa. Si dice che questa competizione si può giocare solo a gennaio per il clima, ma allora non capisco perché fare la sosta a dicembre e non a gennaio come fatto in passato. Il calcio così rischia il default, c'è un overdose di partite che non fa bene al sistema. L'evento deve essere unico e atteso, così si gioca troppo".

tutte le notizie di