In diretta a “ Un Calcio Alla Radio”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia è intervenuto Umberto Chiariello per il suo consueto ‘ Editoradio’:
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Cavani Napoli? Ennesima operazioni di marketing editoriale”
Chiariello: "Cavani Napoli? Ennesima operazioni di marketing editoriale", i dettagli
“Io ho sotto gli occhi la Gazzetta dello sport, che apre in prima pagina con “quattro colpi stellari”. Signori ma secondo voi per vendere un giornale bisogna dire che il Milan prenderà a gennaio Ibrahimovic, l’Inter Modric, la Juve Pogba e il Napoli Cavani? A me pare, questa, l’ennesima operazione di marketing editoriale. Ma perché non facciamo qualche inchiesta?
Perché dobbiamo aspettare che ci sia solo Report a dirci quello che accade realmente nel mondo del calcio? Perché non possiamo capire quello che sta accadendo tra governo e CONI con questo colpo di mano che esautorerà il CONI da ogni possibilità economica e dovrà dipendere dallo stato. Perché non possiamo fare un’ indagine sul perché non ci può essere trasparenza tra gli arbitri? Io mi chiedo se per vendere dobbiamo prendere in giro i nostri lettori o possiamo aiutarli a farli partecipare ad un dibattito, a conoscere le cose per come vanno fatte? Io credo che il lettore vada rispettato e parlare di mercato quando non si ha nulla da dire è la peggior mancanza di rispetto che si può avere verso di lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA