Napoli | Il giornalista Umberto Chiariello ha affidato alle frequenze di Radio Punto Nuovo il suo EditoNapoli, facendo il punto della situazione in casa azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Marasma generale a Napoli, Ancelotti a gennaio ci sarà ancora?”
Napoli | Il giornalista Umberto Chiariello ha affidato alle frequenze di Radio Punto Nuovo il suo EditoNapoli, facendo il punto della situazione in casa azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “E’ un punto...
“E' un punto complicato quello da provare a fare. Ci sono degli elementi di preoccupazione evidenti. Oggi Repubblica titola: 'De Laurentiis pronto a farla pagare ai giocatori'. La domanda che dobbiamo porci è: 'Ma al mercato di Gennaio, ci sarà ancora Ancelotti?'. C'è un marasma generale. A De Laurentiis conviene far finta di niente o lucidamente, questa frantumazione, è ciò che si auspica per la rifondazione? Sono tutte domande lecite. Situazione delicata e complicata anche dall'ennesimo infortunio di Milik. Il Napoli deve avere un centravanti che goda di buona salute, è giovane, deve dimostrare tanto e deve avere una salute di ferro".
Chiariello elogia Strahoska: il suo EditoNuovo
“Mi vorrei focalizzare su un tema internazionale. C'è una bella storia che va segnalata: la Lazio ha un direttore sportivo albanese. C'era un portiere una volta, che non sembrava tanto bravo, questo ragazzo, Guerrieri, fu mandato a Salerno a farsi le ossa, come accadde per Zenga. Quest'ultimo fu contestato, insieme a tutti i portieri di quell'anno, salvo poi diventare il miglior portiere del mondo.
Thomas Strakosha a Salerno è fallito, l'hanno mandato indietro. Poi si va a prendere il posto da titolare alla Lazio e quello della Nazionale. Anche suo padre faceva il portiere della Nazionale albanese. La sua Nazionale batté la Grecia campione. Oggi, il papà, guarderà dalla tribuna, il figlio al suo posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA