Caos in casa del Napoli dopo il match di ieri sera contro il Salisburgo in Champions League. La squadra non ha, infatti, rispettato la scelte della società del ritiro forzato ed i calciatori, al termine della gara, sono ritornati alle rispettive abitazioni. Su tale situazione si è espresso l'avvocato Eduardo Chiacchio subito dopo il comunicato ufficiale circa quanto sta accadendo in casa dei partenopei.
ultimissime calcio napoli
Chiacchio: “Il Napoli agirà per vie legali. Non ricordo casi simili in Serie A”
L'avvocato Eduardo Chiacchio ha parlato di quanto sta accadendo in casa del Napoli
Le sue parole
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'avvocato Eduardo Chiacchio ha provato ad analizzare i possibili risvolti di questo caso. L'uomo ha riconosciuto il caso Napoli come unico nel suo genere in Serie A. Le sue parole:
"Il Napoli ha riferito che tutelerà in ogni sede la propria immagine e i propri diritti. Verranno avviate azioni legali nei confronti dei calciatori che hanno disatteso la decisione societaria. Multe? La società che vuole tutelarsi, avvierà azioni legali con la richiesta di riscossione di compensi. Se viene contestato anche il diritto di immagine, verranno proposte azioni di riduzioni dei contenziosi attuali. E' capitato in B e C ma, poi, sappi che sono rientrati in poche ore e non si ricordano provvedimenti eclatanti. In Serie A, non ne ricordo. Ci sono stati casi di calciatori singoli messi fuori rosa o a cui è stato vietato l'allenamento. Ma casi globali non ne ricordo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA