L’avvocato Eduardo Chiacchio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli quest'oggi ha parlato della situazione di Juventus-Napoli e l'attesa del ricorso che presenterà la società azzurra rispetto al 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione, inflitti dal Giudice Sportivo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
L’avv. Chiacchio su Juve-Napoli: “Mi aspetto la decisione ufficiale tra 20 giorni, vi spiego come funzionerà il ricorso”
L’avvocato Eduardo Chiacchio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli quest’oggi ha parlato della situazione di Juventus-Napoli e l’attesa del ricorso che presenterà la società azzurra rispetto al 3-0 a tavolino e il punto di...
Di seguito le parole del legale:
Dopo il deposito del ricorso, la Corte d'Appello fisserà una data per il giudizio. Tre giorni prima della discussione, la Juventus potrà costituirsi ma la società bianconera non sembra intenzionata a presentarsi. Questo equivale a battere un rigore a porta vuota. Non c'è la controparte e il Napoli dalla sua ha argomenti validi e seri. Mi aspetto che in 15-20 giorni avremmo anche la decisione ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA