ultimissime calcio napoli

Chelsea, Sarri furioso: "Campo di Kiev disastroso ma la UEFA non fa nulla"

Chelsea, Sarri furioso: "Campo di Kiev disastroso ma la UEFA non fa nulla"

Maurizio Sarri si è vistosamente lamentato in conferenza stampa delle condizioni del campo dello stadio Olimpico di Kiev: una vergogna per il tecnico. Mentre è anomalo il comportamento della UEFA a ri

Redazione

Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare il match di ritorno degli ottavi di Europa League contro la Dinamo Kiev. L'ex allenatore azzurro si è mostrato particolarmente nervoso per via delle condizioni quasi impraticabili dello stadio Olimpico di Kiev:

CAMPO -“Il campo è un disastro, non è messo bene. Credo che sia molto pericoloso giocarci a calcio in questo momento, c’è pericolo di infortuni, ma questa è la situazione e dobbiamo accettarla. Ci dobbiamo giocare, non ci sono altre soluzioni. Sarà pericoloso anche per i nostri avversari. Non so il motivo, probabilmente l’inverno. Ma ho giocato qui due anni fa e il campo era meraviglioso”

UEFA -“Non riesco a capire perché l’UEFA non abbia dato grande attenzione a quest’aspetto. Abbiamo un campo in pessime condizioni e l’UEFA fa le pulci per le liste dei giocatori da presentare a una certa ora”.