Carlo Ancelotti è in vacanza, arriverà in Italia domani per motivi familiari e lunedì sarà a Castelvolturno per il raduno del Napoli. Che ancora non lo ha ufficializzato. Maurizio Sarri, terminate le vacanze nelle Marche, aspetta di essere liberato dal Napoli per approdare a Londra. Il Chelsea, che inizia i lavori lunedì, ancora non lo ha ufficializzato. Questo lo scenario sottolineato quest'oggi dal Corriere della Sera.
ultimissime calcio napoli
Il Chelsea parte e Sarri è nervoso. Le parti sono al lavoro ma il tempo scorre
Carlo Ancelotti è in vacanza, arriverà in Italia domani per motivi familiari e lunedì sarà a Castelvolturno per il raduno del Napoli. Che ancora non lo ha ufficializzato. Maurizio Sarri, terminate le vacanze nelle...
Antonio Conte, in rotta pressoché irreversibile con i londinesi, per liberare la panchina dei Blues pretende lo stipendio di 9 milioni più i bonus dei possibili trofei stagionali. Abramovich, non proprio incline a sperperare quei soldi, non ha ancora reso pubblico il suo esonero. Anzi per adesso lo ha pre allertato per il 9 luglio, giorno del raduno. Nel frattempo, da inizio mese si è riattivata la clausoladi 8 milioni di Sarri e De Laurentiis non intende concedere sconti e nemmeno elargire favori. Le parti sono al lavoro per trovare un punto di intesa ma il tempo scorre. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA