ultimissime calcio napoli

Juve-Chelsea oggi incontro tra le parti per Higuain: nella trattativa anche Rugani

Juve-Chelsea oggi incontro tra le parti per Higuain: nella trattativa anche Rugani

Juve-Chelsea oggi incontro tra le parti per Higuain: nella trattativa anche Rugani. Ecco quanto emerge

Redazione

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione di "Si Gonfia la Rete":

PORTIERE -"Non escludo che il Napoli possa restare così. E’ una brutta rogna quella che ha colpito Meret, ma non è la fine del mondo, non è un dramma. Le valutazioni si faranno passo passo con la situazione fisica di Meret. Se si accorceranno i tempi di recupero di 10 giorni, il Napoli può restare anche così"

HIGUAIN -"E’ una storia che ho tirato mesi fa in ballo. E’ una situazione che sta andando: da 54 a 57milioni di sterline. La Juventus vuole rientrare subito dall’investimento fatto per Ronaldo così vorrebbe aggiungere ad Higuain anche Rugani. Oggi ci sarà l'incontro tra le parti. Il Milan su Higuain invece si è fermato mentre il Chelsea con il nuovo allenatore inizierà a fare sul serio: puntato Allisson che è in pole, ma occhio al Liverpool"

CAVANI -"Poche possibilità, ma non posso escludere nulla perché è un mercato bellissimo. Cavani sul mercato dopo i flop di molti attaccanti durante il Mondiale ha una valutazione incredibile: potrebbe bussare tranquillamente la porta del Psg per l’aumento. Se Cavani poi ama la città di Napoli e decide di ritornare nonostante il mondiale fatto per me sarebbe sorprendente"

ANCELOTTI -"L’atto di grandezza di non stravolgere quanto fatto da Sarri è da apprezzare. L’approccio del mister è stato fondamentale, ed è un assegno in bianco da riempire. Cristiano Ronaldo è stato male quando Ancelotti è andato via. Mi preoccupa la ricerca spasmodica del

nome, bisogna cancellare questa mentalità: ogni giorno non si può memorizzare un nome nuovo"

TECNICO PRIMAVERA - "Bollini ha detto no al Napoli perché vuole allenare in B. C’è stato anche un incontro con De Laurentiis, ma il no di Bollini è definitivo. Occhio a Baronio".